NEWS

Valore24 Bilancio Cloud: nuove versioni dei verbali Cda e Assemblea

Pubblicato il 2 maggio 2022

Valore24 Bilancio Cloud è la soluzione per la gestione completa del Bilancio, dalla redazione del Bilancio e Nota Integrativa in formato XBRL e PDF, alle relazioni dell’organo di controllo, dai verbali di Cda e Assemblea fino al deposito di bilancio.

Il software consente inoltre redigere la Relazione sulla gestione, inserendo prospetti di stato patrimoniale e conto economico riclassificati e calcolando i principali indicatori economici, patrimoniali e finanziari (PFN, flussi di cassa, indicatori di sostenibilità etc.).

 

AGGIORNAMENTO

Da oggi sono disponibili le nuove versioni dei verbali Cda  e Assemblea presenti in Bilancio XBRL (Tab verbali e relazioni).

E’ stata, inoltre, inserita una nuova bozza relativa al rinvio dell’approvazione del bilancio a 180 gg da parte del Cda.

Puoi avere i moduli Bilancio, Analisi di bilancio, e Crisi d’impresa, insieme in una suite unica come strumento di monitoraggio dello stato di salute dell’impresa e previsione economico/finanziaria. Un prodotto studiato da professionisti per professionisti!

 

NOVITA’

Scopri la versione di Valore24 24 Bilancio Cloud 1 utilizzo.

🛒 ACQUISTA ON LINE: clicca qui

Valore24 Bilancio Cloud è una soluzione ideale anche le Aziende: Case History Fumagalli Industria Alimentari S.p.A.