NEWS

Nuova check list “Scambio di informazioni tra revisore e organo amministrativo/direzione”

Pubblicato il 20 dicembre 2022

Valore24 Sindaci e Revisori si aggiorna con una importante novità: la check list  “Scambio di informazioni tra revisore e organo amministrativo/la direzione” visibile solo:

  • per incarichi ‘SOLA REVISIONE’
  • su verifiche con data da gennaio 2023 in poi.

Scopri Valore24 Sindaci e Revisori, il software online, rivolto ai sindaci e ai revisori, che permette di svolgere la revisione legale e l’attività di vigilanza in modo personalizzato e completo.
Dai modelli per le comunicazioni con le aziende, alle numerose chek list relative ai controlli HSE, ai controlli sul Bilancio, ai controlli Periodici, comprende anche alcuni prospetti e check list per una gestione semplificata di valutazione di stato di crisi, continuità aziendale e adeguatezza assetti organizzativi.

Il software, arricchito di contenuti editoriali specifici del Sole 24 Ore, permette di personalizzare i controlli in funzione delle caratteristiche della società interessata, effettuare upload di documenti utili per i controlli e gestire tutte le attività connesse all’incarico, producendo come risultato un fascicolo articolato e completo in formato word, scaricabile e modificabile.

Una semplice profilazione degli operatori consente infine al professionista di abilitare l’accesso a tutte o parte le funzioni del software sia a propri collaboratori sia a risorse delle aziende oggetto dell’incarico.

Consulta la CASE HISTORY del dott. Stefano Vincenzo Gotta, Studio Dottori Commercialisti Associati Tarditi Gotta Allera Pastrone: clicca qui

Integrazione con Modulo24 Revisione Legale e Crisi d’impresa

Il software è integrato con il nuovo portale Modulo24 Revisione Legale e Crisi d’impresa, che unisce all’informazione quotidiana una guida completa per rispondere a tutte le esigenze sia operative che di approfondimento.

Acquista: clicca qui

Maggiori Informazioni: clicca qui