NEWS

Associazioni no profit: le scadenze fiscali e previdenziali dal 14 al 27 febbraio

Pubblicato il 15 febbraio 2022

Per le associazioni sportive dilettantistiche, le associazioni senza scopo di lucro e le associazioni pro-loco, con proventi commerciali nell’anno precedente non superiori a 400.000 euro, che abbiano optato per l’applicazione delle disposizioni di cui alla Legge 398/1991, scade oggi (15.2.2022) il termine per effettuare l’annotazione dell’ammontare dei corrispettivi e dei proventi conseguiti nell’esercizio di attività commerciali, con riferimento al mese di gennaio 2022.

Modalità: l’annotazione va effettuata sul modello approvato con Dm 11 febbraio 1997 opportunamente integrato. Approfondisci in Norme e Tributi Plus Fisco: clicca qui

 

Scopri Valore24 Terzo Settore il software del Gruppo 24 Ore studiato per le Associazioni ma rivolto anche ai commercialisti  per offrire consulenza ai propri clienti.

Il software è integrato con il nuovo portale Modulo24 Terzo Settore, che unisce all’informazione quotidiana una guida completa per rispondere a tutte le esigenze sia operative che di approfondimento, sotto la direzione scientifica di Gabriele Sepio.

Consulta la Case History JUMP IN! English Language School: abbiamo incontrato la dott.ssa Roberta Tornaghi, Founder & Managing Director di JUMP IN! English Language School, Associazione che ha adottato la nostra soluzione Valore24 Terzo Settore dedicata agli Enti no profit e di volontariato in grado di gestire con efficienza i diversi cambiamenti previsti dalla riforma che parte dalla fase operativa del Registro

Acquista on line: clicca qui