Dai modelli per le comunicazioni con le aziende, alle numerose check list relative ai controlli sul Bilancio, ai controlli periodici, ai controlli HSE comprende anche le check list per la valutazione di stato di crisi, continuità aziendale e adeguatezza degli assetti.
Il software, arricchito di contenuti editoriali specifici del Sole 24 Ore, permette di personalizzare i controlli in funzione delle caratteristiche della società interessata, anche per le imprese di dimensioni minori (c.d. “nano-imprese”), effettuare upload di documenti utili per i controlli e gestire tutte le attività connesse all’incarico, dall’accettazione dell’incarico fino alla stesura della relazione contenente il giudizio sul bilancio, producendo come risultato il fascicolo della revisione articolato e completo. Inoltre, elabora le bozze dei verbali del collegio sindacale e le relazioni al bilancio.
Una semplice profilazione degli operatori consente al professionista di abilitare l’accesso a tutte o parte delle funzioni del software sia a propri collaboratori sia a risorse delle aziende oggetto dell’incarico.
Consulta la CASE HISTORY del dott. Stefano Vincenzo Gotta, Studio Dottori Commercialisti Associati Tarditi Gotta Allera Pastrone: clicca qui
Integrazione con Modulo24 Revisione Legale e Crisi d’impresa
Il software è integrato con il nuovo portale Modulo24 Revisione Legale e Crisi d’impresa, che unisce all’informazione quotidiana una guida completa per rispondere a tutte le esigenze sia operative che di approfondimento.
VIDEO
A chi è rivolto il servizio?
Si può acquistare la soluzione Valore 24 Sindaci e Revisori come studio associato?
È possibile far utilizzare la piattaforma anche da utenti esterni e/o colleghi?
Cosa include lo start-up?
Modifica Documenti Standard
La soluzione è a rinnovo automatico?
La procedura gestisce le Nano-Imprese?