NEWS

Valore24 Superbonus: nuovi modelli aggiornati alle specifiche per gli interventi edilizi agevolati

Pubblicato il 11 aprile 2022

Valore24 Superbonus si aggiorna in base alle nuove specifiche “Opzione Interventi di Recupero Patrimonio Edilizio, Efficienza Energetica, Rischio Sismico, Impianti Fotovoltaici e Colonnine di Ricarica – 1.38″

 

MODELLI AGGIORNATI

 

Superbonus e Check List Opzione Interventi di Recupero Patrimonio Edilizio, Efficienza Energetica, Rischio Sismico, Impianti Fotovoltaici e Colonnine di Ricarica – 1.38

Aggiornato alle nuove specifiche.

 

SCOPRI VALORE24 SUPERBONUS,  il software che consente al commercialista di produrre telematicamente il modello da presentare all’Agenzia delle Entrate per la comunicazione dell’opzione relativa agli interventi di recupero del patrimonio edilizio, efficienza energetica, rischio sismico, impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica. Sia per gli interventi eseguiti sulle unità immobiliari sia per gli interventi eseguiti sulle parti comuni degli edifici.

Check List Superbonus 110%
Utility per la predisposizione dei controlli necessari per il rilascio del visto di conformità del credito imposta superbonus 110%. Nella CheckList è anche presente la funzione Lettere dove l’utente può gestire in autonomia la predisposizione del testo di tutti i visti di cui necessita.

Operatività e controlli
Import anagrafiche da qualsiasi gestionale, tabelle precaricate, controlli puntuali, gestione pratiche e creazione scadenze.

Contenuti editoriali

Integrazione con i contenuti editoriali del Gruppo 24 ORE di informazione e approfondimento sul tema per rimanere sempre aggiornati.

ACQUITA SUBITO (122 euro): clicca qui