NEWS

Valore24 offre ai Commercialisti la gestione a tutto tondo degli enti del Terzo Settore e associazioni no profit

Pubblicato il 11 marzo 2022

Valore24 Commercialisti e Valore24 Terzo Settore da oggi permettono a ogni Commercialista di offrire una consulenza specifica e una gestione a tutto tondo degli enti del Terzo Settore e associazioni no profit.

L’aggiornamento di Valore24 Commercialisti consente la gestione degli Enti del Terzo Settore anche lato contabile/Fiscale implementando piano dei conti, bilanci, liquidazione Iva, dichiarativi, tutte le funzioni richieste dalla normativa fiscale, con scambio dati fra l’Associazione –  attraverso la soluzione Valore24 Terzo Settore – e il Commercialista.

Integrazione con Banche dati 

Grazie all’integrazione con il nuovo portale Modulo24 Terzo Settore, che unisce all’informazione quotidiana una guida completa per rispondere a tutte le esigenze sia operative che di approfondimento, sotto la direzione scientifica di Gabriele Sepio, le soluzioni si arricchiscono di contenuti autorevoli indispensabili per l’aggiornamento professionale.

 

SCOPRI SUBITO I VANTAGGI DELLE DUE SOLUZIONI DEL GRUPPO 24 ORE:

Valore24 Commercialisti

L’unico Sistema Gestionale per Commercialisti integrato con i servizi Informativi del  Sole 24 ORE. Clicca qui 

 Valore24 Terzo Settore

Il software del Gruppo 24 Ore studiato per le Associazioni ma rivolto anche ai commercialisti  per offrire consulenza ai propri clienti. Clicca qui