NEWS

Valore24 Commercialisti: corso pratico operativo “Redditi ENC + PF Fascicolo 2,3 + ISA + IRAP”

Pubblicato il 27 aprile 2022

Continuano i corsi di aggiornamento dValore24 Commercialisti dedicati ai clienti sulle funzionalità di prodotto, in relazione ai temi di interesse del momento.

Il corso pratico sarà dedicato al  “Redditi ENC + PF Fascicolo 2,3 + ISA + IRAP”, previsto il 28 aprile dalle ore 16.30 alle ore 18.

I clienti riceveranno apposita comunicazione per partecipare alla diretta, nella quale potranno condividere richieste e chiarimenti con i Tecnici di prodotto.

Scopri Valore24 Commercialisti e richiedi maggiori informazioni: clicca qui

La soluzione comprende tutte le applicazioni software necessarie per la gestione dello studio e dei suoi clienti, dalla ContabilitàDichiarazioni e Bilancio alla Fattura Elettronica al Portale Clienti, alla  Gestione delle Paghe fino ai servizi di consulenza opzionali, ma consente inoltre a  professionisti e collaboratori  di accedere da un unico ambiente di lavoro, in modo profilato e controllato, sia a tutte le  applicazioni software, sia di consultare in tempo reale le ultime news tratte dal Quotidiano del Fisco, le principali scadenze e adempimenti connessi, la circolare operativa e infine accedere direttamente alle Banche Dati  Sole 24 ORE acquistate.