NEWS

Valore24 Business Plan | Modulo Benchmark: valuta il tuo modello di business rispetto ai concorrenti!

Pubblicato il 23 febbraio 2024

Il Business Plan si compone di una parte descrittiva e una parte numerica, entrambe sono importanti e devono coesistere: la parte numerica di dettaglio deve essere sempre accompagnata da approfondimenti.

Scopri a tal proposito il Modulo Benchmark di Valore24 Business Plan con cui puoi valutare il tuo modello di business rispetto ai concorrenti, in particolare consente di analizzare fino a 5 concorrenti oltre all’azienda di riferimento. Consiste in un’analisi dettagliata dei dati contabili storici e in un report di confronto dati contabili di tutte le aziende relativi all’ultimo esercizio disponibile.

Scopri Valore24 Business Plan – Modulo Benchmark

  • Per ognuna delle 6 aziende considerate offre un’analisi dettagliata (circa 33 slides con analisi economiche finanziarie patrimoniali, indicatori, score, eco-fin, ecc.) dei dati contabili storici.
  • Un report, relativo all’ultimo esercizio in cui si trovano i dati di tutte le aziende, di confronto dei principali dati contabili di ognuna e della relativa valutazione di affidabilità/bancabilità.
  • Costruisce una matrice di punti di forza, di debolezza, di attenzione in grado di pilotare analisi successive per, se necessario, migliorare le strategie o la parte organizzativa e di processo
  • Servizio consulenziale one shot.