NEWS

Terzo Settore: l’offerta del Gruppo 24 ORE per Professionisti e Associazioni no profit

Pubblicato il 30 marzo 2023

Il Gruppo 24 ORE presenta una offerta completa dedicata al Terzo Settore.

Il Software Valore24 terzo Settore studiato per le Associazioni ma rivolto anche ai commercialisti  per offrire consulenza ai propri clienti.

Il Modulo24 Terzo Settore, il nuovo portale di riferimento che unisce all’informazione quotidiana una guida completa per rispondere a tutte le esigenze sia operative che di approfondimento. Con la direzione scientifica di Gabriele Sepio e le firme autorevoli del Comitato scientifico, Modulo24 Terzo Settore affronta tutte le tematiche relative alla governance e agli aspetti civilistici, contabili, fiscali, previdenziali, di gestione del lavoro e del volontariato, con riferimento a tutte le tipologie di enti.

Il Manuale Terzo settore 2023 dell’avv. Gabriele Sepio che Fornisce un quadro puntuale delle novità introdotte dalla Riforma del Terzo settore, con particolare attenzione al sistema giuridico e tributario degli ETS, con l’obiettivo di dotare gli operatori del settore e i professionisti, che accompagnano le realtà non profit nel percorso di accesso al Runts, di uno strumento di supporto che conduca al corretto inquadramento dell’ente.
La Guida operativa Terzo settore – Aprile 2023 con approfondimenti specialistici e a chiarimenti operativi sulle nuove regole, è lo strumento ideale per professionisti e operatori per districarsi in tali adempimenti.
SCOPRI TUTTA L’OFFERTA: clicca qui