NEWS

Sei un professionista? Scopri come redigere il Business Plan in modo semplice e veloce per le tue aziende clienti

Pubblicato il 27 luglio 2022

Il Business Plan è strumento indispensabile per grandi imprese e PMI, indicato per amministrare, controllare il proprio business, ma anche per evidenziare i punti di forza e debolezza di un progetto o di un’azienda.

Le nuove norme per l’accesso al credito da parte delle imprese e quelle relative alla Crisi d’impresa sono orientate ad un nuovo approccio per analizzare lo stato di salute delle aziende, attraverso l’utilizzo di modelli forward looking che consentano di prevedere l’impatto di scenari macro-economici sulle condizioni di rischio di insolvenza di una  impresa.

La relazione tra il professionista e l’imprenditore per la redazione del documento di Business Plan diventa centrale e richiede massima collaborazione.

Valore24 Business Plan consente ad ogni professionista di affiancare tutte le aziende clienti, permettendo la gestione della pianificazione finanziaria e il controllo di gestione in maniera semplice, intuitiva e veloce.

La soluzione diventa strategica per la consulenza ed efficace grazie anche al supporto di un Team composto dai i nostri Esperti che rendono il software un servizio di supporto all’attività del professionista.

Acquista on lineclicca qui 

Richiedi una democlicca qui 

Scopri la CASE HISTORY: Luca Conte, Ceo e Founder di Odontoiatria Dinamicaclicca qui