NEWS

Registro Unico del Terzo settore in fase di verifica

Pubblicato il 23 febbraio 2022

E’ terminata la fase di trascrizione dei dati delle organizzazioni del terzo settore dai registri locali al nuovo Registro Unico. Entro il 20 agosto, sarà verificato che i dati, le informazioni e i documenti necessari per l’iscrizione siano completi e corretti. Eventuali mancanze saranno comunicate via Pec o email all’ente. Nel portale del Runts sarà poi pubblicata una sezione degli enti per i quali sono pendenti richieste di integrazione di documenti e informazioni. Ragioni ostative all’iscrizione saranno comunicate all’ente, che avrà a disposizione 10 giorni per riportare controdeduzioni o per dare prova della volontà di regolarizzare la propria situazione.

Scopri Valore24 Terzo Settore il software del Gruppo 24 Ore studiato per le Associazioni ma rivolto anche ai commercialisti  per offrire consulenza ai propri clienti.

Il software è integrato con il nuovo portale Modulo24 Terzo Settore, che unisce all’informazione quotidiana una guida completa per rispondere a tutte le esigenze sia operative che di approfondimento, sotto la direzione scientifica di Gabriele Sepio.

Acquista on line: clicca qui