NEWS

PNRR e PMI: cogliere le opportunità con strumenti giusti

Pubblicato il 29 settembre 2021

Per sfruttare le opportunità del Pnrr, le aziende si devono organizzare con progetti e piani focalizzati sulle aree di finanziamento previste dal piano per accedere ai fondi che sono anche una grande opportunità di innovazione e sviluppo principalmente nelle aree GREEN, DIGITALIZZAZIONE e SOSTENIBILITA’.

Valore24 Business Plan è la soluzione gestionale ideale per le aziende che vogliono strutturare e formalizzare un piano oppure analizzare un progetto specifico. Risulta infatti fondamentale, oltre a costruire un progetto coerente con le direttive del PNRR,  una chiara visione della fattibilità economico finanziaria, della redditività e dei punti di forza e debolezza eventuali per definire le strategie necessarie a minimizzare gli impatti e le eventuali criticità.

Valore24 Business Plan è uno strumento che supporta la pianificazione finanziaria e il controllo di gestione in modo semplice, intuitivo e veloce permette di analizzare e valutare gli impatti sulle performance aziendali di progetti e operazioni straordinarie. Il Business Plan è lo strumento più indicato per amministrare, controllare il proprio business e per evidenziare i punti di forza e debolezza di un progetto o di un’azienda.

Scopri subito i vantaggi di Valore24 Business Plan: clicca qui