NEWS

Locazioni Immobiliari: scopri la soluzione del Gruppo 24 ORE

Pubblicato il 11 gennaio 2023

Valore24 Locazioni è il software per la gestione di Locazioni Immobiliari che consente di tenere traccia dei Contratti di Locazione stipulati sia in modo cartaceo che telematico, dalla registrazione al rinnovo/Proroga fino alla conclusione dello stesso.

Consente inoltre:

  • Di gestire e stampare la modulistica correlata
  • Di avere una visione delle scadenze, delle registrazioni e dei pagamenti
  • Di gestire amministrativamente fatture, ricevute ed avvisi (fino alla generazione della relativa fattura elettronica)
  • La gestione della Nota spese per la compilazione della Distinta delle Spese anticipate
  • La gestione file telematici multipli F24

CALCOLO CEDOLARE
Questa funzione consente di effettuare il Calcolo di Convenienza per la scelta dell’opzione della Cedolare Secca. In questo modo è possibile indirizzare i clienti verso la scelta del regime fiscale più adeguato per loro. Nel programma è presente anche il Controllo di Legittimità sui requisiti per beneficiare di tale opportunità.

FATTURAZIONE LOCAZIONI
La Gestione Amministrativa operata dal software e collegata a Contratti d’Affitto è la soluzione per risolvere le problematiche legate all’incasso dei Canoni di Locazione.
Permette di gestire: l’emissione delle Fatture o delle Ricevute di Affitto; l’incasso dei Canoni tramite gli strumenti Incassi Elettronici (RI.BA e S.D.D.) e Conti Correnti Postali (con l’emissione del bollettino postale); le lettere di Avviso di Scadenza Pagamento della Rata al conduttore e quelle di Sollecito Pagamento; il calcolo degli interessi maturati sul deposito cauzionale; Per la fatturazione B2B è prevista la creazione della relativa Fattura Elettronica con generazione del file XML ( che dovrà poi essere inviato autonomamente
dal cliente mediante i canali in suo possesso).

🛒 Acquista: clicca qui

📢 Richiedi maggiori informazioni: clicca qui 

Consulta in dettaglio tutte le caratteristiche: scarica brochure