NEWS

ESG: scopri gli strumenti e la formazione del Gruppo 24 ORE

Pubblicato il 13 marzo 2024

Tutta l’offerta del Gruppo 24 ORE dedicata al tema ESG:

Valore24 ESG Relazione sulla gestione

Il software che redige, in modo semplificato e guidato, la dichiarazione di sostenibilità in linea con gli standard emanati dall’Efrag (ESRS).

Report Plus Energia

L’hub digitale del Gruppo 24 Ore dedicato al mercato Energia destinato a tutti gli operatori del settore che devono rimanere sempre informati sui trend, analisi e previsioni, top player, operazioni M&A ed avere velocemente risposte precise e puntuali per soddisfare le esigenze professionali quotidiane.

Modulo24 Bilancio e non financial reporting

Analisti degli aspetti civilistici e contabili della redazione dei bilanci, dei contenuti della nota integrativa e della relazione sulla gestione oltre ai criteri di redazione del reporting di sostenibilità (ESG).

Modulo24 Compliance

Novità normative e giurisprudenziali, approfondimenti d’autore, rivista specialistica, schemi in legal design, questioni risolte e percorsi di giurisprudenza.

Osservatorio ESG

Database interattivo relativo all’indagine 2023 sulla situazione della Sostenibilità (Ambiente, Sociale, Governance) nelle piccole e medie società italiane quotate a Piazza Affari e sul mercato EGM.

Area ESG – Sole 24 Ore Formazione 

Sole 24 ORE Formazione presenta un’offerta formativa, dedicata alle tematiche di maggior interesse in ambito ESG e sostenibilità per il mondo dei professionisti, delle aziende e della consulenza.