NEWS

Credito d’Imposta per l’IMU in favore del comparto del turismo

Pubblicato il 22 settembre 2022

Valore24 Modulistica si sta aggiornando con il nuovo modello telematico ‘Credito d’Imposta per l’IMU in favore del comparto del turismo‘.

L’Autodichiarazione va presentata dal 28 settembre 2022 al 28 febbraio 2023.

Il modello verrà inserito in automatico nella linea Valore 24 Modulistica – Modulo Studio.

Valore24 Modulistica è il software per la compilazione di Pratiche Amministrative, Previdenziali e Fiscali basato su un Archivio Unico per la gestione dei dati anagrafici. Grazie alla funzione di aggiornamento automatico on-line di tutti i modelli ministeriali consente:

  • la compilazione della modulistica con semplicità e rapidità;
  • la memorizzazione delle pratiche compilate;
  • la possibilità di duplicazione delle pratiche;
  • il controllo relativamente allo stato di avanzamento delle stesse, con possibilità di verificare in ogni momento se la pratica è terminata, consegnata, inviata e tariffata.
  • la generazione e l’invio diretto del file telematico ove richiesto con recupero della relativa ricevuta
  • collegamento al modulo di Fatturazione delle pratiche definitive e tariffate
  • contiene tabelle precaricate ed aggiornate on-line ed è correlato da manuali e tutorial dei principali modelli

Consente inoltre la compilazione delle pratiche di Successione con generazione e invio del file telematico, del Trasferimento quote delle s.r.l. e della gestione dei contratti di affitto, nonché delle pratiche relative al Superbonus 110% ed anche  la gestione telematica della Dichiarazione dell’Imposta di soggiorno.
Valore24 Modulistica offre anche supporto agli Intermediari Finanziari attraverso programmi che consentono sia la gestione dei modelli inerenti agli Operatori Finanziari che la compilazione delle comunicazioni previste dalla direttiva (UE) 2018/822 (DAC6) e la trasmissione telematica delle stesse.

🛒 ACQUSTA: clicca qui