NEWS

Contabilità: sospensione ammortamenti anche nei bilanci 2021

Pubblicato il 23 febbraio 2022

Viene confermata, anche per i bilanci 2021, la possibilità di non contabilizzare nel conto economico, in tutto o in parte, ammortamenti dei beni materiali e immateriali. Lo ha sancito l’emendamento al decreto Milleproroghe approvato dalle commissioni Bilancio e Affari costituzionali della Camera.

 

Scopri Valore24 Bilancio Cloud: un’applicazione online che consente la gestione completa del Bilancio, dalla redazione del Bilancio e Nota Integrativa in formato XBRL e PDF, alle relazioni dell’organo di controllo, dai verbali di Cda e Assemblea fino al deposito di bilancio.

Puoi avere i moduli Bilancio, Analisi di bilancio, e Crisi d’impresa, insieme in una suite unica come strumento di monitoraggio dello stato di salute dell’impresa e previsione economico/finanziaria. Un prodotto studiato da professionisti per professionisti!

Valore24 per le Aziende: Case History Fumagalli Industria Alimentari S.p.A.: Abbiamo incontrato il dott. Silvio Ballabio, Direttore Amministrativo di Fumagalli Industria Alimentari S.p.A., che ha adottato la nostra suite Valore24 dedicata al settore Amministrazione Finanza e Controllo: Bilancio Cloud, Centrale Rischi e Business Plan: clicca qui

Acquista on line: clicca qui

Prenota una demo: clicca qui