NEWS

Cndcec: la richiesta di prorogare l’approvazione dei bilanci societari

Pubblicato il 15 marzo 2022

La richiesta dei commercialisti inviata al Ministero dell’Economia e alle commissioni Bilancio e Finanza di Camera e Senato: per i bilanci societari 2021 va prorogato il termine finale di convocazione dell’assemblea ordinaria per l’approvazione a centottanta giorni dalla chiusura dell’esercizio.

In particolare dal Cndcec è stato precisato che la proroga sarebbe necessaria “in considerazione del fatto che con il perdurare del periodo di emergenza nazionale causato dalla pandemia anche nel primo trimestre 2022, le difficoltà emergenti per le società di capitali nel determinare i valori di bilancio si perpetuano anche per questo esercizio”.

Scopri Valore24 Bilancio Cloud, l’applicazione online che consente la gestione completa del Bilancio, dalla redazione del Bilancio e Nota Integrativa in formato XBRL e PDF, alle relazioni dell’organo di controllo, dai verbali di Cda e Assemblea fino al deposito di bilancio.

Puoi avere i moduli Bilancio, Analisi di bilancio, e Crisi d’impresa, insieme in una suite unica come strumento di monitoraggio dello stato di salute dell’impresa e previsione economico/finanziaria. Un prodotto studiato da professionisti per professionisti!

Acquista on line: clicca qui

Prenota una demo: clicca qui