NEWS

CASE HISTORY: Sara Rusconi, founder dello studio Aonzo e Rusconi 

Pubblicato il 4 aprile 2022

Abbiamo incontrato Sara Rusconi, founder dello studio Aonzo e Rusconi, che utilizza il nostro software Valore24 Commercialisti, soluzione che comprende tutte le applicazioni necessarie per la gestione dello studio e dei clienti, dalla Contabilità, Dichiarazioni e Bilancio alla Fattura Elettronica al Portale Clienti, alla  Gestione delle Paghe.

 

Lo studio

Il nostro studio Aonzo e Rusconi è composto da due persone io, Sara Rusconi, e la mia socia Antonella Aonzo. Siamo uno studio piccolo e ci occupiamo di tenuta contabilità e dichiarativi.

Abbiamo aperto nel 1995 ed ovviamente abbiamo visto tutti i cambiamenti del fisco italiano. Ovviamente essendo in due risolviamo anche tutte le problematiche integrate alle dichiarazioni e contabilità.

 

Perché la scelta della linea Software di Valore24?

Il consulente commerciale molto professionale e competente ci ha supportato per farci conoscere il programma prima di prendere la decisione di lasciare il precedente software.

Abbiamo scelto il programma Valore24 perché è funzionale intuitivo e completo.

 

E quali i punti di forza di Valore24 Commercialisti?

Sicuramente i punti di forza sono la velocità e l’ordine nel procedere all’elaborazione di un dichiarativo evitando inutili ripetizioni e si interfaccia benissimo con le piattaforme dell’Agenzia delle Entrate.

 

Ha contatto la nostra Assistenza telefonica?

La vostra assistenza telefonica è competente gentile e paziente e con molta responsabilità, dimostrando anche nei periodi di scadenza fiscale di non lasciare anche i piccoli studi come il nostro senza le risposte necessarie per poter lavorare al meglio evitando gli errori possibili e non poter rispettare tutte le scadenze.

 

Come si trova con il servizio di aggiornamento delle funzionalità di prodotto?

Gli aggiornamenti ed i corsi sono sempre puntuali permettendoci di rispettare le scadenze.

 

Infine, apprezza i prezzi stabili della linea Valore24?

Certamente a livello di prezzi siete competitivi e questo per noi è un notevole aiuto che ci permette di lavorare ottimizzando i costi e aumentando la qualità del servizio.

 

Scopri Valore24 Commercialisti: clicca qui

Tutti i moduli di Valore24 Commercialisti per soddisfare le tue esigenze: Gestione delle Paghe, Amministrazione dello studio, Contabilità, Bilancio, Dichiarazione dei Redditi, Fatturazione Elettronica: scopri qui

Prenota una demo: clicca qui