NEWS

Case History: Massimo Guermani, Dottore Commercialista e Revisore Legale

Pubblicato il 15 febbraio 2023

Abbiamo incontrato il dott. Massimo Guermani, Dottore Commercialista e Revisore Legale, che si avvale del nostro software Valore24 Commercialisti, soluzione che comprende tutte le applicazioni necessarie per la gestione dello studio e dei clienti, dalla Contabilità alle Dichiarazioni e Bilancio, alla Fattura Elettronica al Portale Clienti, alla  Gestione delle Paghe.

Quali i settori di specializzazione del Suo studio?

Il mio studio, con sede a Roma, è focalizzato principalmente in: consulenza fiscale e amministrativa; contabilità e societario, persone fisiche e dichiarativi, contenzioso e processo tributario, successioni ed eredità con predisposizione ed elaborazione successione.

Sono Intermediario abilitato da Agenzia Entrate, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Roma alla sezione A dal 1985 e iscritto all’Albo dei Revisori Legali presso il Ministero della Giustizia con anzianità dal 1995.

Perché la scelta della linea Software di Valore24?

La scelta del software del Sole 24 Ore è stata dettata dall’affidabilità del Gruppo 24 ORE e dalla competenza dei suoi Esperti, nonché  per il contatto con la Pubblica Amministrazione  e per le offerte commerciali. Ero alla ricerca di un software competitivo: Valore24 Commercialisti mi soddisfa per le funzionalità e innovazione, ma anche per la stabilità dei prezzi, che oggi rappresenta un elemento importante.

Quali i punti di forza di Valore24 Commercialisti che le hanno permesso di scegliere questa soluzione rispetto all’attuale offerta sul mercato?

Tra i punti di forza che mi hanno invogliato, oltre a quello che ho già premesso, anche il fatto che con la continua evoluzione del sistema fiscale non abbiamo avuto sorprese di maggiorazione prezzi e quando sono arrivati adempimenti nuovi con nuovi moduli, tipo i prodotti COVID19, non abbiamo dovuto sostenere spese aggiuntive.

Ha contatto la nostra Assistenza telefonica?

Si certamente, soprattutto per avere un supporto o per avere consigli; i casi –  con problematiche serie – sono state rari e comunque sempre risolti. Tempi di contatto e risposta sono tempestivi, considerando che supportano diversi settori.

Come si trova con il servizio di aggiornamento delle funzionalità di prodotto e i corsi pratico operativi offerti ai clienti?

Il servizio di aggiornamento è settimanale con la segnalazione delle nuove release quando vengono rilasciate. Il tutto avviene in modalità on-line e quando ci sono modifiche ad alcuni moduli pervengono in tempi utili per il loro utilizzo.