NEWS

CASE HISTORY: Elisa Govi, Amministratore Delegato di Ciesse Paper

Pubblicato il 28 marzo 2022

Abbiamo incontrato la dott.ssa Elisa Govi, Amministratore Delegato di Ciesse Paper che ha spiegato l’importanza degli strumenti per migliorare la gestione economico finanziaria in azienda.

Valore24 Centrale Rischi è la soluzione del Gruppo 24 ORE software che consente l’analisi automatica dei dati presenti nella Ce.Ri. della Banca d’Italia al fine di analizzare in dettaglio la posizione finanziaria di imprese e privati.

È uno strumento di analisi indispensabile per garantire una consulenza professionale, per migliorare l’efficacia della gestione finanziaria aziendale al fine di:

  • fornire una visione consapevole del merito creditizio;
  • gestire pro-attivamente la propria tesoreria;
  • migliorare il rapporto con il sistema bancario (ottimizzare la distribuzione degli affidamenti e l’utilizzo delle linee di credito concesse dagli Istituti di credito, correggere eventuali disequilibri dell’indebitamento finanziario);
  • migliorare il rating bancario;
  • accedere al credito bancario a condizioni più vantaggiose
  • svolgere simulazioni prospettiche

Il 30 marzo dalle ore12 sul canale Facebook Il Sole 24 ORE – Fisco il dott. Dott. Massimo Rossi, Managing Partner presso Rossi Rossi & Partners e componente del Comitato Scientifico di Alma Iura si focalizzerà sul tema: La Centrale dei Rischi e le azioni indispensabili per migliorare il proprio rating bancario e ottimizzare il rapporto con gli istituti di credito.

Iscriviti subito, riceverai il materiale di approfondimento analizzato durante la diretta e le offerte speciali dedicate a Valore24 Centrale Rischi

EVENTO GRATUITO: Registrati

Scopri le versioni di Valore24 Centrale Rischi: clicca qui