NEWS

CASE HISTORY: avv. Elisabetta Mizzau

Pubblicato il 1 aprile 2022

Abbiamo incontrato l’avv. Elisabetta Mizzau che ha adottato la nostra soluzione Valore24 231 creata appositamente per implementare e gestire il Modello Organizzativo 231 in modo agile e veloce

 

Presentazione dello studio

Sono l’avvocato Elisabetta Mizzau, titolare di studio legale in Udine. Il mio studio, oltre alla attività di diritto civile puro, si occupa nello specifico di diritto agrario, e di assistenza a tutto tondo alle aziende agricole; relativamente a detta specificità collaboro con le maggiori confederazioni agricole, nonché con  le istituzioni pubbliche. Ho scelto la specializzazione in questa materia perché la mia terra, ma anche l’Italia intera, è terra a vocazione agricola, e le aziende agricole sono il cuore pulsante del nostro territorio.

Perché la scelta della linea Software di Valore24?

Le aziende agricole hanno necessità di darsi un modello imprenditoriale, e proprio in questa ottica, nel momento in cui ho dovuto scegliere un prodotto che potesse adiuvarmi nel percorso 231, ho proceduto ad una comparazione tra quanto esistente sul mercato, ed ho valutato che il top fosse quello offerto da Gruppo 24 ORE, ossia Valore 24 231.

I punti di forza e vantaggi di Valore24 231?

Il punto di forza di Valore 24 231 è la sua “semplicità”; questo software è logico, intuitivo e duttile; questo software permette di colloquiare con le aziende in maniera veloce.

Il continuo e puntuale aggiornamento è un punto di forza; vista la mia specificità, mi auguro che venga implementata la collaborazione con il mondo “agricolo”, che richiede attenzioni particolari.

Ha già utilizzato l’Assistenza telefonica per eventuali richieste e dubbi sulle funzionalità?

Non è mai stata necessaria la assistenza telefonica.

 

Scopri Valore24 231:clicca qui 

Acquista la versione di Valore24 231 più adatta alle tue esigenze: clicca qui

Prenota una demo: clicca qui