NEWS

15 luglio 2022: il Codice della Crisi e dell’insolvenza è legge

Pubblicato il 4 luglio 2022

Dal 15 luglio entra in vigore il nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. Il Sole24 Ore sarà ancora a fianco di professionisti e imprese per raccogliere la nuova sfida ed essere sempre un passo avanti, così che l’attuale soluzione Valore24 Crisi d’Impresa si aggiorna e diventa Valore24 Prevenzione Crisi d’Impresa.

L’applicazione online Valore24 Prevenzione Crisi d’impresa consente di effettuare anticipatamente la valutazione dell’eventuale stato di crisi dell’azienda, come previsto dal decreto di attuazione della Direttiva Insolvency, per una tempestiva adozione di idonee iniziative a supporto.

Al fine di effettuare l’analisi completa, oltre ad un Bilancio storico possono essere inseriti, in modo intuitivo e flessibile e tramite upload della documentazione utilizzata, bilanci previsionali, flussi di cassa futuri e altri dati utili per i conteggi.

Al termine della valutazione viene predisposto un fascicolo in formato Word, scaricabile e modificabile liberamente.

La soluzione contiene inoltre la Valutazione Economico Finanziaria ai fini Eba, allineata alle linee guida entrate in vigore il 30 giugno 2021.

 

Chiedi maggiori informazioni: clicca qui