Diventa un Rivenditore autorizzato Valore24 de Il Sole 24 Ore

Sviluppi o gestisci software per professionisti e/o aziende e vuoi arricchire la tua offerta con soluzioni informatiche innovative, semplici e con i contenuti professionali de il Sole 24 Ore?

Svolgi attività consulenziali e vuoi affidarti a strumenti innovativi per migliorare il tuo business?

Ti occupi di editoria professionale e vuoi ampliare il tuo catalogo di prodotti con il software?

Vuoi distinguerti sul mercato dei professionisti e delle aziende attraverso l’autorevolezza e il prestigio del nostro brand?

 

Diventa un Concessionario autorizzato de Il Sole 24 Ore. Potrai entrare a far parte di una comunità di eccellenze, con i valori di un brand autorevole e ampliare il tuo business grazie ad un team di esperti.
Diventare un Concessionario autorizzato de Il Sole 24 Ore significa portare Valore a te e al tuo cliente.

Valore24 è

  •  Trasparenza contrattuale: Garanzia di stabilità dei canoni, trasportabilità dei propri archivi dati,possibilità di disdetta con minimo preavviso.
  • Risposte concrete: Soluzioni alle diverse problematiche, presenti e future, grazie ad un catalogo prodotti in continua evoluzione.
  • Innovazione e collaborazione: Soluzioni gestionali, consulenziali e on top fruibili anche in Cloud, progettate per garantire risultati immediati all’azienda e favorire una maggior collaborazione tra professionisti e clienti.
  • Contenuti operativi: Contenuti editoriali integrati forniscono un efficace e valido contributo per l’operatività quotidiana
  • Garanzia dell’investimento: Protezione del parco clienti e delle trattative, formazione continua a cura della nostra Academy24 e soluzioni a prezzi fortemente competitivi
  • Crescita del Business: Posizionamento favorevole sul mercato, unicità delle soluzioni a contenuto specialistico del Sole 24 Ore, riconoscibilità del brand quale sinonimo di qualità,  credibilità e professionalità.

 

Aggiungi il nostro Valore al tuo.

Richiedi maggiori informazioni










Accetta la nostra informativa sulla privacy