L’interfaccia è grafica e intuitiva e consente, anche ai clienti meno esperti, un utilizzo semplice ed immediato.
Sono presenti una serie di Tabelle precaricate, aggiornate in tempo reale e personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente.
Vengono forniti (e costantemente implementati) i Contratti Collettivi Nazionali, aggiornati in tutte le loro gestioni: elementi di paga, scatti d’anzianità, mensilità aggiuntive, minimi retributivi degli apprendisti, etc.. Viene gestito e manutenuto il Contrattazione Nazionale, ma è consentito all’utente crearsi e gestirsi un secondo livello contrattuale (contratti aziendali, provinciali ecc.). T
Tutto il flusso mensile (Elaborazione automatica foglio Presenze, calcolo busta paga, UNIEMENS, F24, etc.) può essere gestito mediante un Cruscotto centralizzato per una o più aziende contemporaneamente. La funzione di storicizzazione dei dati consente di aggiornare il contenuto di un calcolo e rielaborarlo, oppure di effettuare un calcolo ex novo, creando un adempimento per un periodo pregresso. Prevede specifici moduli per particolari categorie di lavoratori quali: Casse edili, marittimi, lavoratori agricoli, lavoratori dello spettacolo (ex-enpals), lavoratori a domicilio, parasubordinati.
Componi il tuo software con i moduli che più ti interessano
Scegli la versione più adatta a te
Aggiungi al tuo software gli add-on che ti servono
VIDEO