L’applicazione online Valore24 Crisi d’impresa permette di effettuare la preventiva valutazione sia dell’eventuale stato di crisi, come previsto dal D.Lgs. 14/2019, sia la valutazione della presenza della Continuità Aziendale e Adeguati Assetti organizzativi, come previsto dall’art. 2086 del Codice Civile.

Al fine di effettuare l’analisi completa, oltre ad un Bilancio storico possono essere inseriti, in modo intuitivo e flessibile e tramite upload della documentazione utilizzata, bilanci previsionali, flussi di cassa futuri e altri dati utili per i conteggi.

Oltre al bilancio riclassificato la procedura calcola in particolare il Patrimonio netto, il DSCR e gli Indici di allerta elaborati da CNDCEC, permettendo inoltre il monitoraggio di eventuali ritardi nei pagamenti, la redazione del Budget di Tesoreria fino a sei periodi e la valutazione della presenza della continuità aziendale e adeguati assetti organizzativi. Al termine della valutazione viene predisposto un fascicolo in formato Word, scaricabile e modificabile liberamente.

Una semplice profilazione degli operatori consente al professionista di abilitare l’accesso a tutte o parte le funzioni del software sia a propri collaboratori sia a risorse delle aziende clienti.

 Crisi d’impresa, Bilancio e Analisi di bilancio, insieme in una suite unica come strumento di monitoraggio dello stato di salute dell’impresa e previsione economico/finanziaria.

Un prodotto studiato da professionisti per professionisti.

N.B. Per gli acquisti effettuati dal 28 luglio in poi l’attivazione del prodotto avverrà a partire dal 24 agosto.

Componi il tuo software con i moduli che più ti interessano

Bilancio
Consente la gestione completa del Bilancio, dalla redazione del Bilancio e Nota Integrativa in formato XBRL e PDF, alle relazioni dell’organo di controllo, dai verbali di Cda e Assemblea fino al deposito di bilancio.
Analisi di Bilancio
Semplifica l’effettuazione dell’analisi di bilancio per tenere sotto controllo l’impresa, per fornire alle banche il profilo economico-finanziario al fine di contribuire a determinare il merito creditizio della società e per anticipare la situazione di crisi.
Crisi d'impresa
Permette di effettuare la preventiva valutazione dell’eventuale stato di crisi, come previsto dal D.Lgs. 14/2019.

Scegli la versione più adatta a te

Aggiungi al tuo software gli add-on che ti servono

No items found

VIDEO

Assistenza Commerciale e amministrativa
Telefono
02 30 300 600 scelta 4 (software)
Mail
servizioclienti.software@ilsole24ore.com
Assistenza TECNICA
Telefono
02 30 300 601
Mail
assistenza.valore24BilancioEAccertamento@ilsole24ore.com