NEWS
Aggiornamento Valore24 Accertamento e Contenzioso: le novità Legge di bilancio 2023.
Pubblicato il 6 aprile 2023
I punti di maggior rilievo dell’aggiornamento di Valore24 Accertamento e Contenzioso sono i seguenti:
- aggiunta di un esito atto denominato “definizione agevolata”
- introduzione della sezione “Sospensione termini di impugnazione legge 197/2022”
- Aggiunto collegamento diretto alla “Consultazione pubblica contenziosi tributari
Valore24 Accertamento e Contenzioso è il software cloud del Sole24 ORE, che guida e supporta il professionista nell’iter procedurale della pratica a partire dal Pre-Accertamento fino all’eventuale contenzioso in Commissione Tributaria Regionale, con funzioni dedicate al deposito telematico in S.I.Gi.T (Processo Tributario Telematico – PTT).
Grazie alle funzioni di archiviazione ordinata dei documenti, inserimento di note cronologiche, modulistica precompilata da usare sia verso il cliente sia verso gli uffici pubblici e l’impostazione di alert automatici personalizzabili, il titolare può essere sempre aggiornato sullo stato di avanzamento della pratica, comprese le attività svolte da collaboratori.
Mediante l’integrazione di servizi informativi professionali de Il Sole 24 Ore gli utenti possono contare in ogni fase della pratica in un supporto e inquadramento puntuale e sicuro delle tematiche trattate.
Integrazione con Modulo24 Contenzioso Tributario e Modulo 24 Accertamento e Riscossione
Il software è integrato con i nuovi portali Modulo24 Contenzioso Tributario e Modulo24 Accertamento e Riscossione, che uniscono all’informazione quotidiana anche le guide complete per rispondere a tutte le esigenze sia operative che di approfondimento.